- Pubblicità -

nbc logo

 
 

NBC ha in progetto lo sviluppo del film Casa dolce casa, del 1986 interpretata da Tom Hanks e Shelley Long. La Universal Pictures e la Amblin Television, la divisione televisiva della Amblin Entertainment di Steve Spielberg, dopo aver prodotto il film hanno dato il loro supporto anche per la serie tv. Justin Spitzer, (ScrubsThe Office) scriverà l’adattamento della serie e i produttori saranno Justin Falvey e Darryl Frank.
Il film venne scritto da David Giler e diretto da Richard Benjamin e racconta di:

L’ex moglie di un direttore d’orchestra e il suo innamorato avvocato si comprano una villa che si rivela un vero bidone: crolla a pezzi, esigendo continue riparazioni costosissime. Tra catastrofi e complicazioni amorose, i due convolano a nozze.

- Pubblicità -
Articolo precedenteHostages 1×02 – Recensione
Articolo successivoDiablo Cody sceneggia Prodigy per la Fox
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.