C’era una volta seconda stagione: ecco Capitan Uncino

-

Dal primo teaser di promozione, sapevamo che in questa seconda stagione di C’era una Volta sarebbe entrato in scena il terribile Capitan Uncino. Dopo la proiezione ufficiale italiana del primo episodio della seconda stagione ieri sera al Roma Fiction Fest 2012, ecco che la ABC diffonde una foto promozionale di Colin O’Donoghue che interpreta proprio Uncino, che appare decisamente in forma.

- Pubblicità -
 

Il ruolo dell’attore irlandese doveva essere limitato a qualche episodio, tuttavia le reazioni positive dei fan alla prima immagine ufficiale del personaggio di Entertainment Weekly, hanno spinto gli autori ad occuparsene in maniera approfondita introducendolo già dall’episodio del 21 ottobre, intitolato, non a casa, The Crocodile. Ecco Giacomo Uncino!

Fonte: comingsoon

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -