Cercasi Bruce Wayne di 10 anni per la serie tv Gotham

BD-S-7246E’ stato aperto un casting per scegliere un bambino cui assegnare il ruolo di un giovane Bruce Wayne. La necessità di coprire tale ruolo nasce dal fatto che la FOX sta programmando una serie tv intitolata Gotham, e che a qualcuno ricorderà la ormai passata alla storia Smalville, con protagonista Superman/Clark Kent.

In realtàperò la serie racconterà la storia della città vista attraverso gli occhi del commissario Gordon, e stando a quanto riferisce Bleeding Cool, il primo episodio racconterà proprio il tentativo di James Gordon di risolvere il duplice omicidio di Thomas e Martha Wayne.

- Pubblicità -

Feature Film Casting ha postato oggi il ‘casting call’ per il personaggio del piccolo Bruce, cosa che da ulteriore sostanza ai rumors che sono circolati fino ad ora introno a questa nuova serie.

Se la storia dovesse davvero incentrarsi sul Commissario Gordon, sarà interessare capire quale attore la casa di produzione sceglierà per interpretare un ruolo consegnato all’immortalità dallo straordinario Gary Oldman.

Di seguito, una delle clip più commoventi de Il Cavaliere Oscuro il Ritorno, quella in cui Batman spiega a Gordon che chiunque può essere un eroe, “anche un uomo che fa una cosa semplice e rassicurante come mettere un cappotto sulle spalle di un bambino per fargli capire che il mondo non è finito.”

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/sPQ37Usad5Q” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Fonte: CBM

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -