- Pubblicità -

ripper street

 
 

Dopo Copper, cancellato alla seconda stagione da BBC America, la vita dei poliziotti del diciannovesimo secolo si fa sempre più difficile: la BBC ha da poco annunciato la cancellazione di Ripper Street, serie ambientata nella Londra Vittoriana con Matthew Macfadyen, arrivata alla sua seconda stagione.

L’annuncio è stato un vero shock per i fan che adesso confidano in un finale di stagione, previsto per il prossimo 9 dicembre, soddisfacente e privo di cliffhanger ( dato che la porta per una terza annata era stata lasciata aperta dubitiamo però che sarà così); pur dichiarandosi orgogliosa di Ripper Street, la BBC ha dichiarato che gli ascolti della serie, mandata senza pietà contro il popolare reality “Im a Celebrity!” di ITV, non sono stati soddisfacenti e che è giunto il momento di lasciare spazio a nuove idee per il prossimo anno.

Proprio l’anno scorso il canale aveva già suscitato le ire dei fan di The Hour, acclamato serial con Ben Whishaw, Romola Garai e Peter Capaldi cancellato alla seconda serie e senza un finale adeguato, giustificandosi con le medesime motivazioni.

fonte: Telegraph

- Pubblicità -
Articolo precedenteCercasi Bruce Wayne di 10 anni per la serie tv Gotham
Articolo successivoDownton Abbey, il trailer del Christmas Special
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .