Charmed 2 stagione

Il network americano The CW ha diffuso la trama di Charmed 2×01, il primo inedito episodio dell’atteso seconda stagione del reboot di Charmed.

In Charmed 2×01 che si intitolerà “Safe Space ” dopo la devastante perdita di The Elders, Mel (Melonie Diaz), Maggie (Sarah Jeffery) e Macy (Madeleine Mantock) assumono le loro funzioni. Maggie si prende il tempo per festeggiare il suo compleanno con una grande festa, ma Mel si ritrova troppo preoccupata per le loro nuove responsabilità per unirsi al divertimento. Mentre le ragazze puliscono la mattina seguente, Macy sciocca le sue sorelle con un annuncio. Un misterioso nemico incappucciato attacca gli Incantati che scappano attraverso un portale mentre Harry (Rupert Evans) ha un incontro snervante con il cattivo.

Nel frattempo le ragazze arrivano in un luogo segreto dove scoprono di più sul mondo mistico di The Elders … e gli spazi di lavoro della comunità. Infine Macy ha una ferita grave e Maggie incontra un bel sconosciuto (Jordan Donica. ) mentre gli Incantati diventano presto consapevoli della gravità dei loro nuovi ruoli e devono decidere se sono veramente preparati per la responsabilità. Stuart Gillard ha diretto l’episodio scritto da Liz Kruger e Craig Shapiro (# 201).

Charmed 2×01

Charmed 2 è la seconda stagione della serie reboot scritta da Jessica O’Toole, Amy Rardin e Jennie Snyder Urman per il network americano The CW.

Nel cast di Charmed 2 protagonisti sono Melonie DiazSarah Jeffrey e Madeleine Mantock. La serie è prodotta dai produttori esecutivi Jessica O’Toole (“Jane The Virgin”), Amy Rardin (“Jane The Virgin”), Jennie Snyder Urman (“Jane The Virgin “), Ben Silverman (” L’ufficio “).

Dopo la tragica morte della loro madre, tre sorelle in una città universitaria sono stupite di scoprire che sono streghe. Presto questo potente trio deve stare insieme per combattere le battaglie quotidiane e soprannaturali che devono affrontare tutte le streghe moderne: dal potere dei potenti demoni al rovesciamento del patriarcato.