Legacies 2x01
- Pubblicità -

il network americano The CW dopo il First Look  ha diffuso le anticipazioni di Legacies 2×01, il primo episodio dll’annunciata seconda stagione della  serie spin-off di The Originals creata da Julie Plec

 
 

In Legacies 2×01 che si intitolerà  “I’ll Never Give Up Hope” dopo aver scoperto che potrebbe esserci una via d’uscita da Malivore, Hope (Danielle Rose Russell) diventa più determinata che mai a tornare a Mystic Falls mentre Alaric (Matthew Davis), che è ancora incasinato dopo essere stato eletto presidente del consiglio d’onore, continua a esaminare la misteriosa notte in cui Malivore è stato distrutto.

Altrove, mentre gli studenti partono per le vacanze estive, Landon (Aria Shahghasemi) rimane indietro per tenere d’occhio Rafael (Peyton Alex Smith), mentre MG (Quincy Fouse) si dirige ad Atlanta per trascorrere del tempo con la famiglia di Kaleb (guest star Chris Lee). Infine, mentre Lizzie (Jenny Boyd) trascorre l’estate in Europa con Caroline, Josie (Kaylee Bryant) cerca risposte sul misterioso ascendente che Alaric stava nascondendo. Julie Plec ha diretto l’episodio scritto da Brett Matthews & Julie Plec (# 201).

Legacies 2×01

Legacies 2 è l’annunciata seconda stagione della  serie spin-off di The Originals creata da Julie Plec per il network americano The CW.

Legacies 2 racconta le storie della prossima generazione di esseri soprannaturali, studenti della Salvatore School for the Young and Gifted. Come Hope Mikaelson, la figlia 17enne di Klaus; Lizzie e Josie Saltzman, i gemelli di Alaric; e altri ragazzi non convenzionali, nutriti per dare il meglio di se stessi nonostante i loro terribili impulsi. Giovani streghe, vampiri e licantropi destinati a diventare gli eroi che vogliono essere – o la minaccia per cui sono nati?

In Legacies 2 protagonisti sono Hope Andrea Mikaelson (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Rose Russell, la figlia di Hayley Marshall e Niklaus Mikaelson. Essendo nata da un lupo mannaro e un vampiro, che a sua volta è figlio di una strega. Hope è un tribrido, l’unica a possedere tutti e tre i poteri soprannaturali. Landon Kirby (stagione 1-in corso), interpretato da Aria Shahghasemi, una ragazzo orfano che casualmente viene a conoscenza dell’esistenza di creature come vampiri, streghe e lupi mannari, poiché il suo migliore amico che considera come un fratello, Rafael è uno di loro. Diventa uno studente della Salvatore Boarding School.  Josette “Josie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Kaylee Bryant, Elizabeth “Lizzie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Jenny Boyd, Milton “MG” Greasley (stagione 1-in corso), interpretato da Quincy Fouse, Rafael Waithe (stagione 1-in corso), interpretato da Peyton Alex Smith e Alaric Saltzman (stagione 1-in corso), interpretato da Matt Davis.

- Pubblicità -