Dynasty 3
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso la trama di Dynasty 3×01, il primo episodio della terza stagione di Dynasty.

 
 

In Dynasty 3×01 che si intitolerà  “Guilt Trip To Alaska” Alla vigilia della raccolta fondi della Fondazione Carrington, il dramma inonda immediatamente la scena mentre i corpi vengono tirati dal lago sulla Carrington Estate. Mentre giornalisti e investigatori si trasferiscono, Blake (Grant Show), Fallon (Elizabeth Gillies), Cristal (Daniella Alonso), Adam (Sam Underwood) e Anders (Alan Dale) si rendono conto che devono sistemare le loro storie in modo molto rapido. Altrove Dominique Deveraux (Michael Michele) si concentra sul figlio scomparso, mentre Michael Culhane (Robert Christopher Riley) cerca di dimostrare di essere stato incastrato … da dietro le sbarre.

Nel frattempo Sam (Rafael De La Fuente) interpreta un amico confortante sia per Fallon che per Kirby mentre continua a lavorare nell’hotel mentre Fallon visita un Liam (Adam Huber) in coma in ospedale e si ritrova ossessionato dalla morte di Trixie in modi inaspettati. Infine Kirby (Maddison Brown) visita Culhane nel baraccone e torna al Carrington Manor per scoprire che non è più la benvenuta mentre Dominique cerca di rubare i riflettori alla raccolta fondi, Fallon diventa caritatevole e Blake perde qualcosa di incredibilmente prezioso. Josh Reims ha scritto l’episodio che è stato diretto da Michael Allowitz (# 301).

Dynasty 3×01

Dynasty 3 è la terza stagione della serie tv creata da Josh Schwartz, Stephanie Savage e Sallie Patrick per il network americano The CW. Dynasty segue le storie di due delle famiglie più ricche dell’America, i Carringtons e le Colby, in feroce contrasto per il controllo della loro fortuna e dei loro figli.

La serie sarà raccontata principalmente attraverso le prospettive di due donne in disaccordo: Fallon Carrington, figlia del miliardario Blake Carrington e la sua prossima matrigna, Cristal, una donna ispanica che si unisce in questa famiglia WASP e nella classe più potente dell’America.

In Dynasty 3 torneranno i personaggi Fallon Carrington (stagioni 1-in corso), interpretata da Elizabeth Gillies, Cristal Flores Carrington / Celia Machado (stagioni 1-in corso), interpretata da Nathalie Kelley, Steven Carrington (stagioni 1-in corso), interpretato da James Mackay, Michael Culhane (stagioni 1-in corso), interpretato da Robert Christopher Riley, Jeff Colby (stagioni 1-in corso), interpretato da Sam Adegoke, Samuel Josiah “Sammy Jo” Jones (stagioni 1-in corso), interpretato da Rafael de la Fuente, e Alexis Carrington (ricorrente stagione 1, stagioni 2-in corso), interpretata da Nicollette Sheridan.

Nella prima stagione Fallon Carrington torna a casa dalla sua famiglia, al fine di essere scelta come il nuovo amministratore delegato della società del padre. Ma una volta arrivata, rimane scioccata nello scoprire che suo padre è impegnato con Cristal Flores, una giovane donna che lavora come segretaria per la società. Accusandola di interesse per il patrimonio di famiglia, Fallon farà ogni sforzo per scoprire i segreti di Cristal. Questo creerà rapidamente tensione tra le due giovani donne che cercheranno di rendere l’una all’altra la vita un incubo.

 

- Pubblicità -