Chicago Med 5x05

Il network americano della NBC ha diffuso clip e trama di Chicago Med 5×04, il  quarto episodio della quarta stagione di Chicago Med.

In Chicago Med 5×05 che si intitolerà dall’episodio “Got A Friend In Me” il Dr. Choi e il Dr. Marcel non vedono gli occhi sul trattamento di il dolore cronico di un paziente e le voci iniziano a circolare su Maggie. Altrove La dottoressa Manning lavora per aiutare un bambino, ma i suoi suggerimenti terapeutici sono sfidati dai genitori che credono solo nell’uso di rimedi olistici.

Chicago Med 5×05

Chicago Med 5 è la quinta stagione del medical drama ideato da Dick Wolf e Matt Olmstead per la NBC e fa parte del franchise televisiva su Chicago.

In Chicago Med 5 ritorneranno i personaggi  Will Halstead (stagioni 1-in corso), interpretato da Nick Gehlfuss, chirurgo plastico e specializzando anziano in Medicina d’Emergenza, di Chicago (precisamente Canaryville), fratello del Detective Jay Halstead di Chicago P.D.. È innamorato di Natalie, riesce a baciarla in un episodio della prima stagione, ma nella seconda stagione si fidanzerà con la dottoressa Nina Shore, nonostante successivamente avra problemi a causa dell’amore per Natalie. April Sexton (stagioni 1-in corso), interpretata da Yaya DaCosta, è un’infermiera del Chicago Med. Nella seconda stagione scopre di avere la Tubercolosi. Durante un intervento si innamora di un paziente: Tate. Da cui rimarrà incinta, ma purtroppo avrà un aborto naturale. Dopo varie crisi, i due si lasceranno.

Natalie Manning (stagioni 1-in corso), interpretata da Torrey DeVitto, pediatra e specializzanda in Medicina d’Emergenza di Seattle, in gravidanza che affronta la perdita del marito ucciso in missione. Diventerà madre di Owen. nella seconda stagione si fidanzerà con Jeff. In seguito si lasceranno a causa dei sentimenti che Natalie prova per Will. Sarah Reese (stagioni 1-in corso), interpretata da Rachel DiPillo, studentessa al IV anno della scuola di medicina. Si laureerà in Patologia e lavorerà nel reparto emergenze. Ma poi scopre che la sua strada è la psicologia e, aiutata dal Dottor Charles, diventerà una psichiatra. Connor Rhodes (stagioni 1-in corso), interpretato da Colin Donnell, chirurgo di Chicago specializzato in Chirurgia d’Urgenza. È un chirurgho molto apprezzato. Avrà una relazione con Samantha Zanetti, ma si lasceranno in seguito al trasferimento di lei. Nella seconda stagione si fidanzerà con la dottoressa Robin Charles, figlia del Dr. Charles.

  Ethan Choi (stagioni 1-in corso), interpretato da Brian Tee, ex militare, specializzando al III anno in Medicina d’Emergenza. Nella prima stagione avrà una relazione con Viky, la dottoressa del centro medico per militari. Sharon Goodwin (stagioni 1-in corso), interpretata da S. Epatha Merkerson, capo del Chicago Medical Center. Divorzierà dal marito in seguito all’abbandono del marito. Daniel Charles (stagioni 1-in corso), interpretato da Oliver Platt, capo del reparto di Psichiatria che si è laureato all’Università della Pennsylvania. Aiuterà Sarah a diventare una psichiatra. Maggie Lockwood (stagioni 1-in corso), interpretata da Marlyne Barrett, Infermiera che lavora alla reception del Chicago Med. Grande amica di tutti, soprattutto di Sharon. Assegna i casi ai vari medici.