Torrey DeVitto film

L’attrice Torrey DeVitto ha conquistato grande popolarità negli ultimi anni grazie alla sua partecipazione ad alcune note serie televisive. Queste le hanno permesso di raggiungere un ampio pubblico, che ha da subito iniziato a seguirla nei suoi vari progetti. L’attrice vanta in realtà una ricca serie di titoli in ambito televisivo, tra cui si annoverano alcuni tra i prodotti più celebri degli ultimi anni. Ecco 10 cose che non sai di Torrey DeVitto.

 

Torrey DeVitto Instagram

Torrey DeVitto: le serie Tv e i suoi film

10. È celebre per i suoi ruoli televisivi. L’attrice debutta sul piccolo schermo recitando come guest star in alcuni episodi di note serie come Dawson’s Creek (2003), Scrubs (2003) e Drake e Josh (2001-2005). Acquista poi maggior visibilità grazie a ruoli di rilievo per Beautiful People (2005-2006) e One Tree Hill (2008). Il vero successo arriva però grazie a Pretty Little Liars, dove recita nel ruolo di Melissa Hastings. Negli anni successivi è poi nel cast delle serie The Vampire Diaries (2012-2013) e Army Wives – Conflitti del cuore (2013). Dal 2015 ricopre il ruolo di Natalie Manning nelle serie Chicago P.D., con Jason Beghe e Jesse Lee Soffer, Chicago Fire, con Jesse Spencer, Taylor Kinney Monica Raymund, e in Chicago Med.

9. Ha recitato anche per il cinema. Nel corso degli anni l’attrice ha preso parte anche per alcuni film per il grande schermo, come Leggenda mortale (2006), Killer Movie (2008), con Kaley Cuoco, e Il rito (2011), dove recita accanto a Anthony Hopkins e Alice Braga. Negli ultimi anni ha invece preso parte a film di minor rilievo, mentre prossimamente è attesa in Divertimento e Cold, pellicole dove reciterà nel ruolo della protagonista.

8. Ha debuttato come produttrice. La DeVitto sarà prossimamente protagonista del film horror Cold, incentrato su alcuni spaventosi crimini commessi all’interno del settore dei reality tv dedicati alla ristorazione. Per l’occasione, la DeVitto non vestirà solo i panni dell’interprete, ma sarà anche produttrice esecutiva del film. Per lei si tratta del debutto in tali vesti, che potrebbe idealmente riprendere anche in futuro.

Torrey DeVitto è su Instagram

7. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 965 mila persone. All’interno di questo l’attrice è solita condividere fotografie scattate in momenti di svago, in compagnia di amici o colleghi. Il profilo è però utilizzato in buona parte anche per condividere tematiche sociali care all’attrice, come anche immagini o video promozionali dei suoi progetti televisivi.

Torrey DeVitto e Paul Wesley

6. Ha sposato un suo collega. Sul set del film Killer Movie, l’attrice conosce il collega Paul Weasley, con il quale intraprenderà una relazione. I due si ritroveranno poi a recitare insieme anche nelle serie Army Wives – Conflitti del cuore e The Vampire Diaries. Nel 2011 annunciano di essersi ufficialmente sposati, ma solo due anni dopo, nel 2013 rendono noto il loro divorzio.

Torrey DeVitto Pretty Little Liars

Torrey DeVitto e Jesse Lee Soffer

5. Ha avuto una relazione un attore. Grazie al suo ruolo nella serie Chicago P.D., nel 2018 l’attrice conosce l’attore Jesse Lee Soffer, con il quale intraprende una relazione, confermata poi tramite i rispettivi social network. Tuttavia, questa non dura molto, e dopo soli otto mesi, nel maggio del 2019, annunciano di essersi separati pur restando in buoni rapporti.

Torrey DeVitto in Pretty Little Liars

4. Ha ripreso il suo ruolo per l’ultima stagione. L’attrice ha recitato nella celebre serie fino alla sesta stagione, ricoprendo il ruolo di Melissa Hastings. Ha poi abbandonato sia per altri impegni sia per via della decisione di far uscire di scena il personaggio. La DeVitto ha tuttavia fatto un’ultima comparsa nel corso degli episodi finali della settima stagione, l’ultima, dove è stata parte del colpo di scena finale.

3. Era molto legata al personaggio. In numerose interviste l’attrice ha affermato di essere cresciuta molto a livello personale interpretando il ruolo di Melissa. Nel corso delle sette stagioni, la DeVitto ha avuto modo di seguirne in prima persona l’accidentato percorso, immedesimandosi in lei e trovandosi infine più legata al personaggio di quello che avrebbe immaginato.

Torrey DeVitto suona il violino

2. Praticava lo strumento musicale. Oltre al mondo della recitazione, l’attrice è da sempre una grande appassionata di musica. All’età di sei anni ha infatti iniziato a prendere lezioni di violino, suo strumento preferito. Anche se in seguito dovette smettere per poter perseguire il lavoro come modella e attrice, la DeVitto ha raccontato di aver comunque conservato il violino, il quale ogni tanto suona ancora oggi.

Torrey DeVitto: età e altezza

1. Torrey DeVitto è nata a Long Island, New York, Stati Uniti, l’8 giugno 1984. L’attrice è alta complessivamente 170 centimetri.

Fonte: IMDb

- Pubblicità -