Chicago Med 5x14
- Pubblicità -

Il network americano della NBC dopo promo e trama ha diffuso le clip di Chicago Med 5×14, il quattordicesimo episodio della quinta stagione di Chicago Med.

 
 

Chicago Med 5×14

Chicago Med 5 è la quinta stagione del medical drama ideato da Dick Wolf e Matt Olmstead per la NBC e fa parte del franchise televisiva su Chicago.

In Chicago Med 5 ritorneranno i personaggi  Will Halstead (stagioni 1-in corso), interpretato da Nick Gehlfuss, chirurgo plastico e specializzando anziano in Medicina d’Emergenza, di Chicago (precisamente Canaryville), fratello del Detective Jay Halstead di Chicago P.D.. April Sexton (stagioni 1-in corso), interpretata da Yaya DaCosta, è un’infermiera del Chicago Med. Nella seconda stagione scopre di avere la Tubercolosi.  Natalie Manning (stagioni 1-in corso), interpretata da Torrey DeVitto, pediatra e specializzanda in Medicina d’Emergenza di Seattle, in gravidanza che affronta la perdita del marito ucciso in missione. Sarah Reese (stagioni 1-in corso), interpretata da Rachel DiPillo, studentessa al IV anno della scuola di medicina. Si laureerà in Patologia e lavorerà nel reparto emergenze.

Connor Rhodes (stagioni 1-in corso), interpretato da Colin Donnell, chirurgo di Chicago specializzato in Chirurgia d’Urgenza. È un chirurgho molto apprezzato. Ethan Choi (stagioni 1-in corso), interpretato da Brian Tee, ex militare, specializzando al III anno in Medicina d’Emergenza. Nella prima stagione avrà una relazione con Viky, la dottoressa del centro medico per militari. Sharon Goodwin (stagioni 1-in corso), interpretata da S. Epatha Merkerson, capo del Chicago Medical Center. Daniel Charles (stagioni 1-in corso), interpretato da Oliver Platt, capo del reparto di Psichiatria che si è laureato all’Università della Pennsylvania. Maggie Lockwood (stagioni 1-in corso), interpretata da Marlyne Barrett, Infermiera che lavora alla reception del Chicago Med. Grande amica di tutti, soprattutto di Sharon.

- Pubblicità -