Chicago Med 5x15

Il network americano della NBC ha diffuso foto e trama  di Chicago Med 5×15, il quindicesimo episodio della quinta stagione di Chicago Med.

In Chicago Med 5×15 che si intitolerà  “I Will Do No Harm” il Dr. Charles e il Dr. Manning trattano un paziente che è completamente investito nel fingere di essere qualcun altro di se stesso. Noah inizia a dubitare delle sue capacità di medico. Il Dr. Marcel e il Dr. Choi devono affrontare una dura decisione etica. Il dottor Halstead ha fiducia in un tossicodipendente.

Chicago Med 5×15

Chicago Med 5 è la quinta stagione del medical drama ideato da Dick Wolf e Matt Olmstead per la NBC e fa parte del franchise televisiva su Chicago.

In Chicago Med 5 ritorneranno i personaggi  Will Halstead (stagioni 1-in corso), interpretato da Nick Gehlfuss, chirurgo plastico e specializzando anziano in Medicina d’Emergenza, di Chicago (precisamente Canaryville), fratello del Detective Jay Halstead di Chicago P.D.. April Sexton (stagioni 1-in corso), interpretata da Yaya DaCosta, è un’infermiera del Chicago Med. Nella seconda stagione scopre di avere la Tubercolosi.  Natalie Manning (stagioni 1-in corso), interpretata da Torrey DeVitto, pediatra e specializzanda in Medicina d’Emergenza di Seattle, in gravidanza che affronta la perdita del marito ucciso in missione. Sarah Reese (stagioni 1-in corso), interpretata da Rachel DiPillo, studentessa al IV anno della scuola di medicina. Si laureerà in Patologia e lavorerà nel reparto emergenze.

Connor Rhodes (stagioni 1-in corso), interpretato da Colin Donnell, chirurgo di Chicago specializzato in Chirurgia d’Urgenza. È un chirurgho molto apprezzato. Ethan Choi (stagioni 1-in corso), interpretato da Brian Tee, ex militare, specializzando al III anno in Medicina d’Emergenza. Nella prima stagione avrà una relazione con Viky, la dottoressa del centro medico per militari. Sharon Goodwin (stagioni 1-in corso), interpretata da S. Epatha Merkerson, capo del Chicago Medical Center. Daniel Charles (stagioni 1-in corso), interpretato da Oliver Platt, capo del reparto di Psichiatria che si è laureato all’Università della Pennsylvania. Maggie Lockwood (stagioni 1-in corso), interpretata da Marlyne Barrett, Infermiera che lavora alla reception del Chicago Med. Grande amica di tutti, soprattutto di Sharon.