City on a Hill 2
- Pubblicità -

Il canale americano Showtime dopo il teaser promo ha diffuso la data della season premiere di City on a Hill 2, l’annunciata seconda stagione della serie crime City on a Hill con protagonista Kevin Bacon. Oltre alla data sono stati diffusi i dettagli.

 
 

Showtime presenterà in anteprima la seconda stagione della sua serie drammatica di un’ora CITY ON A HILL, domenica 28 marzo alle 10 pm ET/PT. A partire dal 18 aprile, la serie si sposterà alle 21:00 ET / PT. Inoltre, SHOWTIME ha rilasciato la key art ufficiale per la seconda stagione, che consisterà in otto episodi di un’ora.

La seconda stagione è interpretata anche da Lauren E. Banks, Mark O’Brien, Amanda Clayton, Matthew Del Negro e Jill Hennessy con guest star Pernell Walker, Lucia Ryan, Kameron Kierce, Shannon Wallace, John Doman e Michael O’Keefe. City On A Hill 2  è prodotto esecutivo dal pluripremiato Emmy Tom Fontana (Homicide: Life on the Street), che è anche showrunner. Inoltre, CITY ON A HILL è prodotto da Jennifer Todd, Ben Affleck, Matt Damon, Jorge Zamacona Barry Levinson, Chuck MacLean e Michael Cuesta. Kevin Bacon, Aldis Hodge e Michele Giordano sono i co-produttori esecutivi.

City on a Hill 2 è la seconda stagione della serie tv creata da Charlie McLean, basata su un’idea originale di Ben Affleck e MacLean.

Nella serie tv un assistente procuratore distrettuale forma un’insolita alleanza con un veterano dell’FBI corrotto. Insieme i due si mettono sulle tracce di una banda criminale facendo nascere un caso per coinvolgere ad alto livello il sistema giudiziario di Boston.

In City on a Hill 2 protagonisti sono il vincitore del Golden Globe e candidato agli Emmy Kevin Bacon (The Following) e il vincitore del premio Screen Actors Guild Aldis Hodge (Underground), insieme a Jonathan Tucker (Kingdom), Mark O’Brien (Halt and Catch Fire), Jill Hennessy (Crossing Jordan), Lauren E. Banks (Instinct), Amanda Clayton (Tyler Perry’s If Loving You Is Wrong), Sarah Shahi (Fairly Legal), Kevin Chapman (BROTHERHOOD) and Tony Award nominee Jere Shea (Passion), insieme a Kevin Dunn (Veep) in um ruolo ricorrente.

- Pubblicità -