The Mighty Ducks: Game Changers serie tv 2021 disney+
- Pubblicità -

The Mighty Ducks: Game Changers è l’annunciata serie americana di prossima uscita basata con l’omonimo film del 1992 scritto da Steven Brill. La nuova serie è  creata da Steven Brill, Josh Goldsmith e Cathy Yuspa per Disney+, funge da follow-up del film ed è prodotta da ABC Signature e Brillstein Entertainment, con Steven Brill come sceneggiatore e Goldsmith e Yuspa come showrunner.

 
 

The Mighty Ducks: Game Changers: quando esce e su quale piattaforma in streaming

The Mighty Ducks: Game Changers uscirà su Disney+ il 26 marzo 2021.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

The Mighty Ducks: Game Changers: la trama e il cast

Nella serie Ora una potenza nella sua divisione, la squadra di hockey junior di Mighty Ducks è selettiva su chi fa il taglio. Dopo essere stato espulso, un ragazzo di 12 anni di nome Evan, su sollecitazione di sua madre, forma una nuova squadra di hockey di perdenti con l’aiuto dell’allenatore originale dei Ducks, Gordon Bombay.

In The Mighty Ducks: Game Changers protagonisti sono Lauren Graham nei panni di Alex, la madre di Evan, che aiuta suo figlio a creare la sua squadra di hockey. Emilio Estevez nei panni di Gordon Bombay , un ex avvocato difensore che, dopo essere stato costretto ad allenare i Mighty Ducks come servizio comunitario, è diventato l’allenatore ufficiale della squadra. Estevez riprende il suo ruolo dalla serie di film. Brady Noon nei panni di Evan, un ragazzino di 12 anni che cerca di creare la sua squadra di hockey dopo essere stato tagliato dai Mighty Ducks. Swayam Bhatia, Taegen Burns, Julee Cerda, Bella Higginbotham, Luke Islam, Kiefer O’Reilly, Maxwell Simkins e De’Jon Watts.

The Mighty Ducks: Game Changers: teaser trailer

Gli episodi della prima stagione di The Mighty Ducks: Game Changers

In The Mighty Ducks: Game Changers 1×01 Nel Minnesota di oggi, i Mighty Ducks si sono evoluti da sfavoriti perdenti a un super competitivo centro di hockey giovanile. Quando il dodicenne Evan Morrow viene escluso senza tante cerimonie dai Ducks, lui e sua madre, Alex, hanno deciso di costruire la loro squadra. Con un nuovo gruppo di ragazzi disadattati e una vecchia pista fatiscente gestita da un volto familiare – Gordon Bombay – iniziano un viaggio per sfidare la cultura spietata degli sport giovanili oggi e riscoprire la gioia di giocare solo per amore del gioco .

In The Mighty Ducks: Game Changers 1×02 che si intitola “”Dusters” Nell’attuale Minnesota, i Mighty Ducks si sono evoluti da sfavoriti perdenti a una squadra giovanile di hockey ultra competitiva e potente. Dopo che il dodicenne Evan Morrow è stato tagliato senza tante cerimonie dai Ducks, lui e sua madre, Alex, hanno deciso di costruire la loro squadra di disadattati per sfidare la cultura spietata e vincente a tutti i costi degli sport giovanili di oggi. Con l’aiuto di Gordon Bombay, riscoprono le gioie di giocare solo per amore del gioco.

Le curiosità sulla serie tv

A partire da gennaio 2018, la ABC ha iniziato a sviluppare una serie basata sul franchise The Mighty Ducks , con Brill impostato per scrivere la serie. La serie è stata annunciata per essere rilasciata su Disney + nel novembre 2018. Le riprese per la serie erano programmate per iniziare a febbraio 2020 e terminare a giugno 2020. Nell’agosto 2020, è stato annunciato che le riprese potrebbero iniziare ufficialmente dopo che i Disney TV Studios hanno firmato un accordo. con i sindacati della Columbia Britannica per testare i membri del cast e della troupe per la pandemia COVID-19 in corso .

- Pubblicità -