- Pubblicità -

Game of Thrones comic conComic Con 2013 Game of Thrones. Si è tenuto questa notte (ora italiana) il panel di Game of Thrones al Comic Con di San Diego. Dopo lo strazio della terza stagione, alcuni attori del cast si sono ritrovati davanti ad una folla delirante per parlare dei loro personaggi, delle sorte della serie tv e soprattutto di ciò che è accaduto nell’ultima sanguinosa stagione.

 
 

Presenti al panel erano: John Bradley (Samwell Tarly), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Michelle Fairley (Catelyn Stark), Kit Harington (Jon Snow), Rose Leslie (Ygritte) e Richard Madden (Robb Stark).

Durante il panel è stato mostrato un video intitolato “In Memoriam”, chiaramente dedicato a tutti i caduti che in tre stagioni hanno lasciato per sempre la serie tv. Ecco il video e, per chi non ha visto ancora le tre stagioni, ma conta di guardarle prima o poi…

…ATTENZIONE SPOILER!

La nostra Khaleesi intanto vi saluta insieme alla sua versione mini-me!

Comic Con 2013 Game of Thrones Emilia CLarke

Ricordiamo invece che i casting per la quarta stagione della serie sono già cominciati e i primi nomi ad essere stati estratti dal cilindro della HBO sono Mark Gatiss (Sherlock) del quale non si conosce ancora l’alter ego e Pedro Pascal, che sarà invece uno dei personaggi più attesi e interessanti della prossima stagione, Oberyn Martell, la “Viperna Rossa” di Dorne.

Comic Con 2013 Game of Thrones

- Pubblicità -