- Pubblicità -

Entertainment Weekly ha pubblicato, in occasione del Comic Con di San Diego, la prima immagine ufficiale di Cobie Smulder AKA MAria Hill in Agents of SHIELD, la serie tv curata da Joss Whedon sulla squadra speciale di agenti che lavora alle spalle dei Vendicatori.

 
 

Come sappiamo, la bella Cobie ha partecipato al film The Avengers nello stesso ruolo, e il suo personaggio, insieme a quello dell’adorabile agente Phil Coulson (Clark Gregg), sarà l’unico del film a comparire anche nella serie Tv della ABC.

Agents of SHIELD Cobie Smulder :

COBIE SMULDERS

A dire il vero la Smulder apparirà nel pilot e in alcuni altri episodi come guest star, a differenza di Gregg che sarà davvero il pilastro della serie tv.

A parlare per Cobie, al Comic Con, c’era Whedon che ha detto: “Volevo davvero tano che Cobie fosse nel pilot della serie, perchè lei E’ lo SHIELD … Il suo umorismo secco funziona benissimo con quello dell’agente Coulson, in più se il personaggio è dentro, ho maggiori possibilità di chiedere a Cobie di uscire!“.

Oltre a Cobie Smulder e a Clark Gregg, nella serie Agents of SHIELD ci saranno anche Brett Dalton, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Ming-Na Wen e Chloe Bennet.

Le serie debutterà sulla ABC il prossimo 24 settembre.

- Pubblicità -