- Pubblicità -

how-i-met-your-mother-comic-con-2013

 
 

How I Met Your Mother potrebbe non sembrare una scelta naturale per il Comic-Con, ma invece si è rivelata essere una mossa estremamente apprezzata dai fan giunti a San Diego. Era presente tutto il cast: Josh Radnor, Cobie Smulders, Jason Segel, Neil Patrick Harris e Alyson Hannigan, così come i co-creatori Carter Bays e Craig Thomas e la regista Pamela Fryman.
Il panel si è aperto con un esilarante video in cui vediamo i figli di Ted adulti (Lyndsy Fonseca e David Henrie) supplicando alla voce off-camera di Bob Saget di finire la storia con frasi tipo “So la storia di com’è nata Let’s Go To The Mall e non so chi sia il Presidente!” mentre il figlio sottolinea “l’unica ragazza che ho visto in questi otto anni è mia sorella, ed ho iniziato a fare dei pensieri su di lei”.

I fan erano già curiosi quando Nina Tassler, dirigente CBS, ha annunciato durante gli Upfronts che l’intero finale di stagione si svolgerà nel corso del week-end di nozze di Robin e Barney. La Tessler ha specificato che sarà una nuova formula quella a cui assisteremo il prossimo settembre costituito da continui flashback  flashforward, che renderanno più dinamica la stagione.
Radnor ha parlato molto circa l’introduzione di Cristin Milioti come una nuovo regolar, nel ruolo della madre “è stato strano, c’era una sorta di sollievo quando si è unita lo spettacolo, solo così la gente avrebbe smesso di chiedermi per strada chi fosse la madre era” ed ha aggiunto “Quello che ho sempre pensato fosse geniale di questo spettacolo è che si sa che questo tizio vince alla fine. Non è uno spettacolo nichilista. Tutto accade per una ragione in How I Met Your Mother, e c’è qualcosa di veramente bello per questo“.

cristin-milioti-how-i-met-your-motherInseguito è stato spiegato come Milioti ha guadagnato la parte con un piccolo trucco, dopo aver volato in tarda notte le è stato fatto credere che il provino con Radnor era per un film di una tesi per L’università della California. Il loro copione era falso ed interpretavano il ruolo di una fittizzia coppia di nome George e Martha. Harris è intervenuto per assicurare ai fan che Radnor e Milioti hanno una grande chimica. “A un certo punto, l’idea era che l’ultima scena dell’ultimo episodio sarebbe stata ‘Ecco questa ragazza!”“ed ha proseguito “Noi, come voi, vogliamo sapere chi è questa persona. E vogliamo vedere Ted felice…Vogliamo vedere i momenti che sono davanti a lui, una volta che incontra questa ragazza.

Le riprese di How I Met Your Mother sono cominciate la scorsa settimana e la prima puntata andrà in onda Lunedi 23 settembre, con un episodio di un’ora.

how-i-met-your-mother-comic-con-2013-2

Riguardo ai piccoli SPOILER sull’ultima stagione vedremo le ultime “schiaffommesse”, che vedono coinvolti come sempre Barney e Marshall “Useremo la telecamera che viene usata negli U.S. Open per seguire in slow motion il servizio di Roger Federer”. Infine potrebbe tornare anche Robin Sparkles “Non possiamo né confermare né smentire,” ha detto Harris “è un matrimonio. E la gente canta canzoni ai matrimoni.” Durante il panel, il pubblico ed il cast ha cantato “Let’s Go To The Mall”. D’altra parte, hanno fatto notare gli autori, ai matrimoni si canta.

Fonte: HollywoodReporter.com

- Pubblicità -