- Pubblicità -

Community 6

 
 

Continuano i video omaggio per Community, serie che era stata cancellata generando lo sgomento dei fan di tutto il mondo, in risposta alle varie petizioni e dibattiti sui social è stata poi rinnovata per una sesta stagione da Yahoo!. Il video qui sotto è un omaggio di circa tre minuti, composto quasi interamente da riprese dalle prime cinque stagioni dare uno sguardo alla serie finora andata in onda.

[iframe width=”640″ height=”360″ scrolling=”no” frameborder=”0″ src=”https://screen.yahoo.com/community-sizzle-reel-203225340.html?format=embed” allowfullscreen=”true” mozallowfullscreen=”true” webkitallowfullscreen=”true” allowtransparency=”true”][/iframe]

Lo show creato da Dan Harmon, che è anche il produttore esecutivo insieme a Russ Krasnoff (The Soloist), Gary Foster (Sleepless in Seattle) e Chris McKenna (The Mindy Project).
Ed interpretato da Joel McHale, Yvette Nicole Brown, Gillian Jacobs, Alison Brie, Danny Pudi, John Oliver, Jim Rash, Jonathan Banks e Ken Jeong.

Trama della serie: Nonostante le loro diverse età, caratteri e personalità, il gruppo cresce insieme e tutti sviluppano una stretta amicizia gli uni con gli altri. Il gruppo, come entità, è abbastanza egocentrico ed è proprio questa lo più a causa di competizioni, argomenti o faide che, di puntata in puntata, vanno creandosi. Questo comportamento è incoraggiato dal loro scoppiettante preside che li considera i suoi studenti preferiti e che ha anche una cotta per Jeff.
Ogni membro del gruppo ha diversi difetti di personalità che spesso vengono evidenziati in modo che l’umorismo eccentrico della serie si mantenga su ottimi livelli.

- Pubblicità -