- Pubblicità -

Outlander-Starz-show-logo

 
 

Chris Albrecht, capo dell’entertaiment della Starz ha annunciato che la rete via cavo sta gettando le basi per la seconda stagione di Outlander, la serie tratta dai bestseller di Diana Gabaldon. La seconda stagione sarà composta da 13 episodi e basato sul secondo di otto libri della serie Outlander, dal titolo Dragonfly in Amber.

L’enorme sostegno dei fan di Outlander, spettatori e critici, ci ha fatto prendere la decisione di andare avanti con il secondo libro. Diana Gabaldon ci ha dato anni di grande dramma. Con un artista incredibile come Ronald D. Moore al timone e un cast spettacolare come questo, non vediamo l’ora di continuare questo viaggio con Claire, Jamie, Frank, Brianna, Roger e tutti gli altri nel corso dei secoli ” ha detto Albrecht.

Il creatore Ronald D. Moore ha aggiunto “Sono entusiasta all’idea di fare un’altra stagione di questo show per Starz. Questo progetto è stato entusiasmante fin dall’inizio ed è incredibilmente gratificante vedere il successo di spettatori e di critica “.

L’adattamento della serie di Outlander è stato sviluppato da Ronald D. Moore (Star Trek: Deep Space Nine – Star Trek: The Next Generation). Moore è meglio conosciuto per il suo lavoro in Battlestar Galactica, che gli è valso un Peabody Award nel 2006.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -