The Leftovers rinnovata per una seconda stagione

-

The Leftovers

- Pubblicità -
 

La HBO ha rinnovato The Leftovers per una seconda stagione, la conferma arriva da Michael Lombardo, presidente della HBO
“Siamo entusiasti di riproporre The Leftovers per una seconda stagione grazie alle doti eccezionali di Damon Lindelof e Tom Perrotta“, dichiara Lombardo. “E’ stato davvero emozionante vedere la risposta schiacciante (di pubblico) al loro racconto provocatorio e originale. Siamo ansiosi di continuare il viaggio e vedere come lo spettacolo scaverà più in profondità nella vita di chi è rimasto

La prima stagione di dieci episodi di The Leftovers ha debuttato 29 giugno su HBO, con il finale di stagione previsto per il 7 settembre. Nel cast compaiono Justin Theroux, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Chris Zylka, Margaret Qualley, Carrie Coon, Emily Meade, Amanda Warren, Ann Dowd, Michael Gaston, Max e Charlie Carver ed Annie Q.

La trama della serie: Un giorno, improvvisamente, il 2% della popolazione mondiale scompare in solo un istante. Alcuni si convincono che la Terra sia stata colpita dal “Rapimento della Chiesa”, altri rifiutano di vederlo come un evento mistico; nessuno, in realtà, sa veramente cosa sia accaduto. La serie ha inizio 3 anni dopo l’evento, seguendo le vicende della comunità di Mapleton, dove sono scomparsi nel nulla oltre cento abitanti.

Fonte:Comingsoon.net

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -