- Pubblicità -

Community

 
 

Shirley Bennett non si iscriverà ad un altro semestre alla Greendale Community College. TV Guide riporta che il sesto e -probabilmente – finale di stagione di Community che andrà online su Yahoo nel 2015 non vedrà nel cast Yvette Nicole Brown. Scelta dovuta ai problemi personali dell’attrice, svincolata dal contratto poiché possa prendersi cura di suo padre malato.

Mio padre ha bisogno di cure quotidiane e ha bisogno di me” spiega la Brown. “L’idea di essere fuori 16 ore al giorno per cinque mesi, non ho potuto farlo. E ‘stata una decisione difficile per me, ma ho dovuto scegliere il mio papà.

La scelta, del tutto comprensibile dell’attrice, sarà evidente ai fan della serie. Poiché in aggiunta al suo lavoro davanti alla macchina da presa, la Brown è stata un vera campionessa della serie, facendo regolarmente apparizioni a sorpresa in occasione di eventi organizzati per il Communi-Con. Ma i fan dell’attrice non hanno da disperarsi poiché potranno vedere la Brown come personaggio ricorrente nella prossima comedy CBS, The Odd Couple – La strana coppia con Matthew Perry e Thomas Lennon.

La produzione della sesta stagione di Community inizierà a breve e sono stati già confermati Joel McHale, Alison Brie, Gillian Jacobs, Danny Pudi, Jim Rash e Ken Jeong.

- Pubblicità -