Constantine, nuova foto del protagonista Matt Ryan

-

Arriva una nuova foto del protagonista Matt Ryan nei panni del leggendario Constantine nell’omonima e attesissima serie targata NBC e tratta dal noto fumetto della Vertigo hellblazer.

- Pubblicità -
 

constantine

John Constantine è un esorcista, investigatore esperto dell’occulto, dal tormentato passato. Dopo molti anni passati a cacciare demoni, aveva deciso di ritirarsi, ma ritorna sui suoi passi quando Liv Aberdine, figlia di un suo vecchio amico, viene presa di mira dagli angeli delle tenebre. Liv, infatti, è una chiaroveggente con la capacità di prevedere manifestazioni soprannaturali, e rappresenta perciò una minaccia per un misterioso male che si sta eregendo dall’oscurità. I due si uniscono quindi, sfruttando le rispettive diverse abilità, per combattere il male e rispedire i demoni all’inferno.

Personaggi:

  • John Constantine, interpretato da Matt Ryan.
    Investigatore dell’occulto e cacciatore di demoni.
  • Liv Aberdine, interpretata da Lucy Griffiths.
    Chiaroveggente che ha l’abilità di percepire il mondo soprannaturale, la quale si unisce a John per sfruttare a fin di bene il suo potere e scoprire di più sul padre.
  • Manny, interpretato da Harold Perrineau.
    È l’angelo assegnato per proteggere John.
  • Chas Chandler, interpretato da Charles Halford.
    È uno dei più vecchi e migliori amici di John.
- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -