Peter Pan Live: Christopher Walken sarà Capitan Uncino

-

Peter Pan LivePeter Pan Live, il musical targato NBC, vedrà Christopher Walken nei panni di Capitan Uncino. E’ la Television Critics Association (TCA) a confermare la notizia che l’attore Premio Oscar si unirà alla produzione del nuovo progetto NBC.

- Pubblicità -

Walken ha già dimostrato le sue capacità di canto e danza nelle sue apparizioni al Saturday Night Live  e nella sua memorabile performance nel video musicale Wheapon of Choice di Fatboy Slim, come potete vedere nel video qui sotto.

Nonostante questo, però, Christopher Walken è apparso solo nel numero di chiusura di danza nell’ultimo film di Clint Eastwood, il musical Jersey Boys.

Il musical Peter Pan Live, invece, oltre a Walken, vedrà nel cast anche Craig Zidane e Neil Meron.

Bob Greenblat, il presidente NBC, ha dichiarato, attraverso un comunicato stampa, che “sono assolutamenti entusiasti che Christopher Walken metterà il suo timbro unico in Peter Pan Live  iterpretando Capitan Uncino. Engli non è solo uno degli attori più versatili del nostro business, ma il suo amore per il musical e le sue abilità lo rendono perfetto per entrare nei panni del personaggio creato da James M. Barry. Preparatevi a essere affascinati, divertiti, spaventati e abbagliati da Capitan Uncino in un modo del tutto originale”.

The Hollywood Reporter, inoltre, ha fatto sapere che l’offerta per interpretare Peter Pan è andata a Kristen Bell, star di Frozen, ma non c’è stata ancora nessuna conferma. Ora, quindi, non resta che aspettare ulteriori dettagli su Peter Pan Live.

Fonte: Comingsoon

 

- Pubblicità -
Martina Farci
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -