- Pubblicità -

Peter Pan LivePeter Pan Live, il musical targato NBC, vedrà Christopher Walken nei panni di Capitan Uncino. E’ la Television Critics Association (TCA) a confermare la notizia che l’attore Premio Oscar si unirà alla produzione del nuovo progetto NBC.

 
 

Walken ha già dimostrato le sue capacità di canto e danza nelle sue apparizioni al Saturday Night Live  e nella sua memorabile performance nel video musicale Wheapon of Choice di Fatboy Slim, come potete vedere nel video qui sotto.

Nonostante questo, però, Christopher Walken è apparso solo nel numero di chiusura di danza nell’ultimo film di Clint Eastwood, il musical Jersey Boys.

Il musical Peter Pan Live, invece, oltre a Walken, vedrà nel cast anche Craig Zidane e Neil Meron.

Bob Greenblat, il presidente NBC, ha dichiarato, attraverso un comunicato stampa, che “sono assolutamenti entusiasti che Christopher Walken metterà il suo timbro unico in Peter Pan Live  iterpretando Capitan Uncino. Engli non è solo uno degli attori più versatili del nostro business, ma il suo amore per il musical e le sue abilità lo rendono perfetto per entrare nei panni del personaggio creato da James M. Barry. Preparatevi a essere affascinati, divertiti, spaventati e abbagliati da Capitan Uncino in un modo del tutto originale”.

The Hollywood Reporter, inoltre, ha fatto sapere che l’offerta per interpretare Peter Pan è andata a Kristen Bell, star di Frozen, ma non c’è stata ancora nessuna conferma. Ora, quindi, non resta che aspettare ulteriori dettagli su Peter Pan Live.

Fonte: Comingsoon

 

- Pubblicità -