Dopo l’ok definitivo della NBC torniamo a parlare dell’attesissima serie su Constantine, celeberrimo personaggio dell’Universo DC Comics creato da Alan Moore, Steve Bissette e Jamie Delano. Ebbene durante i Television Critics Association proprio il vertice della NBC Robert Greenblatt ha rilasciato alcune dichiarazioni su cosa aspettarsi dallo show:
“.. Nel pilot ci sono cose dark e interessanti, e ci sono dei dialoghi molto acuti. Sebbene la sua componente sovrannaturale sia molto spaventosa, lo show possiede anche un tono divertente. “
Inoltre il manager ha parlato anche della possibilità di vedere dei crossover tra Show, perché come sappiamo altri personaggi DC come Arrow, e le annunciate nuove serie Gotham (Fox) e quello di Flash (The CW) potrebbero incrociarsi:
E’ molto difficile che ciò avvenga. E’ già molto dura quando devi fare un crossover nel tuo stesso network. Prima di rispondere a questa domanda dovremmo vedere come andrà il Pilot.
Che dire, intanto noi siamo felici che Costantine sia prodotto dalla NBC e non dalla The CW, che per quanto stia avendo un successo incredibile con Arrow, hanno uno stile e una messa in scena troppo teen per i nostri gusti. Vi ricordiamo che il pilot di Constantine sarà prodotto da David S. Goyer
Fonte: IGN via Badtv