Constantine: la NBC lo reputa dark e acuto

-

Dopo l’ok definitivo della NBC torniamo a parlare dell’attesissima serie su Constantine, celeberrimo personaggio dell’Universo DC Comics creato da  Alan Moore, Steve Bissette e Jamie Delano. Ebbene durante i Television Critics Association proprio il vertice della NBC Robert Greenblatt ha  rilasciato alcune dichiarazioni su cosa aspettarsi dallo show: 

- Pubblicità -
 

“.. Nel pilot ci sono cose dark e interessanti, e  ci sono dei dialoghi molto acuti. Sebbene la sua componente sovrannaturale sia molto spaventosa, lo show possiede anche un tono divertente. “

Inoltre il manager ha parlato anche della possibilità di vedere dei crossover tra Show, perché come sappiamo altri personaggi DC come Arrow, e le annunciate nuove serie Gotham (Fox) e quello di Flash (The CW) potrebbero incrociarsi: 

E’ molto difficile che ciò avvenga. E’ già molto dura quando devi fare un crossover nel tuo stesso network. Prima di rispondere a questa domanda dovremmo vedere come andrà il Pilot.

Che dire, intanto noi siamo felici che Costantine sia prodotto dalla NBC e non dalla The CW, che per quanto stia avendo un successo incredibile con Arrow, hanno uno stile e una messa in scena troppo teen per i nostri gusti. Vi ricordiamo che il pilot di Constantine sarà prodotto da David S. Goyer

Fonte: IGN via Badtv

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -