Constantine
- Pubblicità -

La Bad Robot di J.J. Abrams sta sviluppando un reboot più oscuro basato su Constantine il personaggio della DC Comics che sarà programmato per HBO Max. La. nuova serie sarà scritta da Guy Bolton.

 
 

La notizia arriva da Deadline che ha appreso che la società di produzione di Abrams, Bad Robot, sta lavorando con lo streamer della WarnerMedia al riavvio, che vedrà il personaggio come un giovane londinese. Secondo le prime indiscrezioni Bolton ha scritto la sceneggiatura pilota con l’intenzione di aprire screeroom a marzo. Il personaggio sarà scelto per interpretare un personaggio diverso, un allontanamento da quello interpretato da Matt Ryan nella serie della NBC, andata in onda per una stagione tra il 2014 e il 2015. Quella serie è stata sviluppata da David Goyer e Daniel Cerone e similmente basata sul personaggio della DC Comics John Constantine, un esorcista britannico e detective dell’occulto che caccia il soprannaturale.

La serie basata sul fumetti di Hellblazer è l’ultimo progetto che la società Bad Robot ha in cantiere per HBO Max; lo scorso aprile, lo streamer ha rivelato di avere in cantiere Overlook, la serie ispirata all’hotel del libri di Shining di Stephen KingDuster; e uno spettacolo DC Justice League Dark.

Bolton è uno scrittore alle prime armi dal Regno Unito. In precedenza ha scritto due libri, The Pictures , che è stato venduto a Hell or High Water e il regista di Outlaw King David Mackenzie e la sua società di produzione Sigma Films per un adattamento cinematografico, e The Syndicate. Sta anche lavorando a The Croupier , una sceneggiatura pilota originale che è in sviluppo con il produttore di Gentleman Jack Lookout Point e Sky.

- Pubblicità -