Counterpart 2×04: promo e trama dall’episodio

-

Il canale americano Starz ha diffuso promo e trama di Counterpart 2×04, il  quarto episodio della seconda attesa stagione di Counterpart.

- Pubblicità -
 

In Counterpart 2×04 che si intitolerà “Point of Departure” Howard Prime, Quayle e Clare devono unirsi contro un nemico comune; nel frattempo Emily Prime trasforma la sua indagine verso l’altra; Infine Yanek sonda il passato di Howard.

Counterpart 2×04

Oltre al premio Oscar Simmons nella seconda stagione ritorneranno i regulars della serie Olivia Williams (Il sesto senso, Hyde Park su Hudson, Manhattan), Harry Lloyd (La teoria di tutto, Jane Eyre, Manhattan), Nicholas Pinnock (Capitan America: The First Avenger, Marcella), Nazanin Boniadi (Patria, Ben-Hur, Hotel Mumbai) e Sara Serraiocco (Salvo, Cloro, Worldly Girl).

Counterpart è stato creato da Justin Marks (The Jungle Book), che è anche produttore esecutivo e che farà il suo debutto alla regia nella serie in questa stagione. Counterpart è anche prodotta esecutivamente da Gary Gilbert (La La Land) con Gilbert Films, Jordan Horowitz (La La Land), Morten Tyldum (The Imitation Game), così come Keith Redmon (The Revenant) e Bard Dorros (Spotlight) son anch’essi produttori esecutivi.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -