- Pubblicità -

Criminal Minds 9-paget-brewsterA poco più di un anno dall’addio torna in Criminal Minds l’attrice Paget Brewster, che aveva abbandonato lo show la scorsa stagione. La Brewster riprenderà quindi il suo ruolo di Emily Prentiss per un solo episodio, che sarà il numero 200. La notizia circolava da un po’ ma oggi è la stessa attrice tramite il profilo twitter a postare la foto del suo kit di trucco di Criminal Minds. L’immagine presumibilmente è stata scattata sul set dello show attualmente in lavorazione.

 
 

L’episodio 200 andrà in onda a febbraio del prossimo anno e farà chiarezza su quello che è successo a J.J. durante il suo anno di lontananza dal BAU. “Sarà un episodio speciale”, dice la showrunner Erica Messer in un comunicato. “Non potevamo immaginare di raccontare questa storia senza Paget”.

Criminal Minds è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco, ideata da Jeff Davis e prodotta dal 2005. La serie, che racconta il lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI, è stata scritta con l’ausilio di un ex agente dell’agenzia, ispirandosi al ricco archivio compilato in 35 anni dai profiler americani. Questo aspetto è chiaro fin dalla sigla iniziale della serie, dove compaiono alcuni tra i serial killer statunitensi più famosi (come Charles Manson, Richard Ramirez, David Berkowitz, Theodore Kaczynski e John Wayne Gacy). Negli Stati Uniti la serie è trasmessa da CBS. In Italia viene trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox Crime ed in chiaro da Rai 2.

- Pubblicità -