Sons of Anarchy: nuovo promo e poster

-

sons-of-anarchy-6-1

La FX ha rilasciato online il primo poster e teaser ufficiale della sesta stagione di Sons of Anarchy che sarà anche la penultima per la serie dei motociclisti. La prima puntata andrà in onda il 10 settembre.
Del cast sappiamo che Jimmy Smits è diventato regular per il ruolo di “Nero” Padilla. Mentre Donal Logue, che interpreta l’ex sceriffo Lee Toric è stato confermato negli episodi 5 e 7 episodi. Quando lo show ritornerà in autunno, Chibb sarà il nuovo “VP”, visto le dimissioni di Bobby alla fine della quinta stagione. Inoltre Kurt Sutter, creatore della serie,  ha dichiarato che in questa stagione verranno aggiunti due nuovi personaggi, un uomo e una donna.

 

sons-of-anarchy-6

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -