Dads: la Fox cancella le puntate

-

dads-cast

Oltre alle numerose polemiche sui contenuti di Dads, la serie matricola della Fox creata da Seth MacFarlane, avrà una stagione composta da 19 episodi anziché 22. Questo taglio di tre episodi è ancora da chiarire, la rete di Rupert Murdoch in Ottobre aveva dato un ordine generico senza precisare le puntate.
La riduzione potrebbe essere ricondotta alla sua programmazione, dato che gli ultimi episodi inediti andranno in onda il 4 e l’11 febbraio ulteriori episodi si andrebbero ad intrecciare con la seconda parte della stagione di Glee, una delle serie di punta della rete, ma nonostante questo le prospettive della live-comedy  restano indeterminate.

La trama: Eli (Seth Green) e Warner (Giovanni Ribisi), sono amici e proprietari di un negozio che a che fare con il mondo dei video game. Le loro vite professionali e personali sono improvvisamente ribaltate quando i rispettivi padri (Peter Riegert e Martin Mull) si trasferiscono da loro.

Fonte:Deadline

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -