Kerry Washington riduce gli episodi di Scandal

-

Scandal

Meno puntate di Scandal quest’anno per la serie scritta da Shonda Rimes e trasmessa dalla ABC. Sembra che Kerry Washington abbia chiesto di ridurre il numero degli episodi passando da 18 a 22.
Seppur la rete non ha dato la motivazione ufficiale di tale strategia, si sa per certo che la star della serie è incinta e questo impedirebbe al suo personaggio, Olivia Pope, di passare inosservata, dato che è sempre caratterizzata da un look estremamente curato e sofisticato. Inoltre dal punto di vista lavorativo, per l’attrice statunitense sarebbe estremamente difficile ridurre le ore sul set, dato che ella deve essere presente per la maggior parte delle scene.
La riduzione degli episodi potrebbe assumere un elemento importante per la storyline della terza stagione e per gli spettatori, poiché molto spesso la serie tende a calare di tensione, come hanno dimostrato i dati d’ascolto e i temi della precedente stagione.

Fonte: Deadline

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -