Daredevil Drew Goddard al timone della serie Marvel/Netflix

-

Daredevil Drew GoddardLa Marvel ha confermato, non senza una certa eccitazione, alcune novità relative alla sua prossima serie su Netflix. Già da qualche tempo sapevamo che il regista e sceneggiatore dell’horror Quella casa nel bosco, Drew Goddard, era in trattative per occuparsi della serie tv dedicata a Daredevil e prodotta sempre dalla Marvel. Adesso siamo felici di confermare la presenza ufficiale di Drew Goddard nel progetto. Goddard, anche sceneggiatore di Cloverfield, scriverà e dirigerà il primo episodio della serie e comparirà come produttore esecutivo e showrunner di tutta la serie, composta per ora di 13 episodi.

Quella su Daredevil è una delle quattro serie da una stagione che la Marvel sta mettendo in produzione insieme a Netflix. Le altre si dedicheranno ai personaggi di Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage.

Tutte e quattro le serie porteranno ad una miniserie conclusiva dedicata a The Defenders.

Daredevil sarà la prima delle quattro serie a vedere la luce, ed è programmata per il 2015 su Netflix. Con un regista giovane e appassionato come Goddard al timone del progetto, possiamo solo sperare che il personaggio del vigilante cieco possa trovare giustizia.Fonte: Collider

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -