- Pubblicità -

Daredevil Drew GoddardLa Marvel ha confermato, non senza una certa eccitazione, alcune novità relative alla sua prossima serie su Netflix. Già da qualche tempo sapevamo che il regista e sceneggiatore dell’horror Quella casa nel bosco, Drew Goddard, era in trattative per occuparsi della serie tv dedicata a Daredevil e prodotta sempre dalla Marvel. Adesso siamo felici di confermare la presenza ufficiale di Drew Goddard nel progetto. Goddard, anche sceneggiatore di Cloverfield, scriverà e dirigerà il primo episodio della serie e comparirà come produttore esecutivo e showrunner di tutta la serie, composta per ora di 13 episodi.

 
 

Quella su Daredevil è una delle quattro serie da una stagione che la Marvel sta mettendo in produzione insieme a Netflix. Le altre si dedicheranno ai personaggi di Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage.

Tutte e quattro le serie porteranno ad una miniserie conclusiva dedicata a The Defenders.

Daredevil sarà la prima delle quattro serie a vedere la luce, ed è programmata per il 2015 su Netflix. Con un regista giovane e appassionato come Goddard al timone del progetto, possiamo solo sperare che il personaggio del vigilante cieco possa trovare giustizia.Fonte: Collider

- Pubblicità -