Daredevil, Clark Gregg “Sarei deluso se non apparissi nello show”

-

Come molti di voi sapranno Daredevil sarà l’attesissima nuova serie di casa Marvel che si affiancherà dunque alla pianificazione in TV del colosso che comprende anche Agent of Shield. Ebbene, proprio uno dei protagonisti di questo Show intervistato da Moviepilot ha dichiarato di voler apparire nella serie incentrata sul noto personaggio dei fumetti. L’attore è  Clark Gregg e leggete cosa ha detto

- Pubblicità -
 

Non dovrei essere avido dato che ho avuto  una grossa parte in Agents Of Shield, ma sarei davvero deluso se non avessi la possibilità di apparire a New York per Daredevil, o Iron Fist, uno dei miei favoriti dei fumetti quando ero ragazzo. Sarebbe davvero un enorme momento da fanatici se avessi l’opportunità di incontrare Daniel Rand.

Beh, le cose non sono impossibili dato che sappiamo già che lo Studios ha intenzione di costruire un universo interconnesso anche in televisione, come già fatto al cinema.

Fonte: Moviepilot

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -