- Pubblicità -

Effetto valanga in casa Netflix, che dopo Luke Cage e Iron First chiude definitivamente anche Daredevil dopo sole tre stagioni. La notizia è stata riportata nelle ultime ore da Deadline, confermando che la serie non tornerà sulla piattaforma streaming con una quarta serie di episodi.

 
 

Siamo davvero orgogliosi dell’ultima stagione dello show e, anche se sarà doloroso per i fan, riteniamo opportuno chiudere questo capitolo con un tono alto” hanno dichiarato i vertici di Netflix, “Ringraziamo i nostri partner alla Marvel, lo showrunner Erik Oleson, gli sceneggiatori, la troupe stellare e l’incredibile cast e in particolare Charlie Cox, e siamo grati ai fan che hanno sostenuto lo show nel corso degli anni“.

Netflix cancella Daredevil

Anche se la notizia ci lascia piuttosto perplessi, dal momento che la terza stagione di Daredevil era stata ben accolta sia dalla critica che dal pubblico (per molti è la migliore delle tre, e non si può dire che la reazione nei confronti di Iron Fist e Luke Cage sia stata la stessa), non è detto che sia davvero finita per gli eroi di Hell’s Kitchen; come sapete nel 2019 la Disney lancerà il suo servizio streaming privato, Disney +, dove arriveranno alcune serie su personaggi già introdotti nel Marvel Cinematic Universe (Loki, Scarlet Witch, Falcon, Soldato d’Inverno e probabilmente Groot e Rocket), dunque è ipotizzabile che sia questa la destinazione delle prossime produzioni televisive. Staremo a vedere.

Nel frattempo si attendono aggiornamenti per quanto riguarda il futuro delle altre due serie rimaste in vita, ovvero Jessica Jones e The Punisher.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -