David Schwimmer protagonista per Irriversible

-

David-Schwimmer

David Schwimmer potrebbe fare il suo grande ritorno sul piccolo schermo. L’attore famoso per aver vestito i panni di Ross nella celeberrima serie Friends, ha ottenuto il ruolo principale per la comedy di Segahl Avin, Irriversible, di cui la ABC ha ordinato il pilot. Lo show è tratto da una serie israeliana di successo e ruota attorno ad Andy (Schwimmer) e Sarah, eccentrica ed egocentrica coppia alle prese con le quotidiane sfide della vita.
Se la serie passerà le prove di produzione ed audience per il caro vecchio Ross sarà il primo importante progetto dopo la conclusione di Friends nel 2004.

Fonte:Deadline

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -