- Pubblicità -

David Tennant, attore britannico noto per essere stato una delle reincarnazioni del Dottore nella celebre serie tv sul Signore del Tempo, è entrato a far parte del cast di AKA Jessica Jones, nei panni di Zebediah Killgrave, alias l’Uomo Porpora. Ecco cosa ha dichiarato a Radio Times l’attore in merito al ruolo, alla serie Netflix e alla sua passione per i fumetti:

 
 

“Sono cresciuto con i fumetti Marvel, sono molto eccitato all’idea di prendere parte al progetto. Amo i film di supereroi e anche le serie tv, quindi sono compiaciuto del fatto di essere entrato a far parte di questo mondo. Sono assolutamente devoto al mondo Marvel, è come se un desiderio mai espresso si fosse realizzato. Come se avessi avuto delle fantasie in merito da ragazzo. Quindi ora far parte dell’altro lato è elettrizzante. Non si può dire se il mio personaggio sarà un cattivo o meno. Sono ora in un mondo che non conosco e non posso rispondere a domande di cui non conosco la risposta”.

AKA Jessica Jones andrà in onda quest’anno, dopo la premiere di Daredevil per Netflix. Nel cast della serie sono stati confermati per adesso Krysten Ritter (Jessica Jones), Mike Colter (Luke Cage), David Tennant (Kilgrave). La serie sarà di 13 episodi, non sappiamo ancora se verrà rinnovata per una seconda stagione.

Radio Times

- Pubblicità -