The Flash: prima foto di Grant Gustin in costume

Dopo mesi di attesa arriva finalmente la prima foto del personaggio in costume, ovvero The Flash. La The CW ha pubblicato questa foto che ritrae l’attore Grant Gustin in costume nei panni del supereroe DC.

The-Flash

- Pubblicità -

Anche se la foto mostra solo la testa di Gustin , possiamo dire certamente che sembra essere un adattamento molto fedele e  riconoscibile, anche se si è utilizzato una tonalità più scura di rosso. 

The Flash, che sarà incentrato sulla storia della DC Comics di  Barry Allen/ The Flash, interpretato da Grant GustinLo Show racconterà di un assistente investigatore forense della polizia di Central City che arriva a Starling per indagare su una serie di rapine dalle dinamiche poco chiare, e che potrebbero avere un collegamento con il suo tragico passato. Al fianco di Flash anche Detective West che sarà interpretato da Jesse L. Martin. Il personaggio è un onesto poliziotto che ha accoglie Barry nella sua casa dopo che la madre del ragazzo è stata uccisa e suo padre è stato ingiustamente accusato di aver commesso il delitto, venendo imprigionato per omicidio. Il pilot di The Flash, sarà diretto da  David Nutter, è stato scritto da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg eGeoff Johns e verrà prodotto dalla Warner Bros TV in collaborazione con la Berlanti Productions.

RASSEGNA PANORAMICA

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -