Defending Jacob
- Pubblicità -

Defending Jacob è l’annunciata nuova serie tv thriller di AppleTV+ con protagonista l’attore Chris Evans e basato sull’omonimo romanzo best seller del 2012 di William Landay.

 
 

Defending Jacob: quando esce e dove vederla in streaming

i primi tre episodi di Defending Jacob saranno presentati in esclusiva su Apple TV+ a partire da venerdì 24 aprile, e nuovi episodi saranno presentati ogni settimana settimanalmente da allora in poi ogni venerdì.

Defending Jacob: cast e trama della serie tv

In Defending Jacob protagonisti oltre al già citato Chris Evans, ci sono Michelle Dockery, Jaeden Martell, Cherry Jones, Pablo Schreiber, Betty Gabriel e Sakina Jaffrey. Le vicende raccontate nella serie si svolgono attorno a un crimine scioccante che colpisce una piccola città del Massachusetts e segue un assistente procuratore distrettuale che si trova diviso tra il suo dovere giurato di sostenere la giustizia e il suo amore incondizionato per suo figlio.

Defending Jacob è prodotto da Paramount Television Studios e Anonymous Content e creato, scritto e prodotto da Mark Bomback, che è anche showrunner. La serie è diretta dal candidato all’Oscar Morten Tyldum, che è anche produttore esecutivo. Chris La star e la produttrice esecutiva di Evans, insieme a Rosalie Swedlin e Adam Shulman, che sono i produttori esecutivi di Anonymous Content.

La nuova serie sarà presentata in anteprima mondiale su Apple TV+, una nuova casa per i narratori più creativi del mondo. Apple TV + è disponibile sull’app Apple TV su iPhone , iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, selezionare smart TV Samsung, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, nonché su tv.apple.com, per $ 4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni.

Defending Jacob 1×04

Nell’episodio “Damage Control” Andy prende in mano la situazione. Laurie è ferita da un ingannevole atto di gentilezza.

Defending Jacob 1×05

Nell’episodio “Visitors” Andy visita suo padre e apprende alcune informazioni preoccupanti dagli amici di Jacob Derek e Sarah.

- Pubblicità -