- Pubblicità -

Arrivano i nuovi cattivi in Descendants 2: China Anne McClain sarà Uma, figlia di Ursula, alla sua sinistra il suo devoto scagnozzo Gil figlio di Gaston (interpretato da Dylan Playfair) e alla destra Harry, figlio di Capitan Uncino (Thomas Doherty).

Descendants 2

Descendants è un Disney Channel Original Movie nonchė musical del 2015 diretto da Kenny Ortega e distribuito da Walt Disney Pictures.

Il film ha debuttato il 31 luglio 2015 negli Stati Uniti, mentre in Italia il 3 ottobre dello stesso anno su Disney Channel (Italia) e il 12 marzo 2016 su Rai Gulp.

Il film, diretto dal regista e coreografo vincitore di un Emmy Award Kenny Ortega(High School Musical), ci porta nell’incantato regno di Auradon dove vivono i leggendari personaggi Disney e i loro discendenti. Tutti i malvagi sono stati sconfitti ed esiliati in un luogo remoto lontano dalle moderne comodità di Auradon.Il tempo passa ed il figlio adolescente della Bella e della Bestia erede al trono offre una possibilità di redenzione ai turbolenti eredi dei malvagi.

I figli adolescenti di Maleficent, della Regina Cattiva, di Jafar e di Crudelia de Mon saranno quindi ammessi nel regno per frequentare il liceo insieme alla prole dei noti eroi Disney.

- Pubblicità -