Dick Wolf: ‘Chicago Fire e Chicago PD avranno due o tre crossover’

-

Agli incontri della Television Critics Association – TCA – c’è stato anche il celeberrimo Dick Wolf con gli attori dei due franchise più noti al momento, Chicago Fire e Chicago PD, che hanno interagito insieme nello stesso panel.

- Pubblicità -
 

chicago-fire-pd-tca

Wolf ha confermato che i due spettacoli NBC continueranno ad avere episodi di crossover. “Due o tre volte a stagione, sta accadendo” ha detto.

Wolf ha aggiunto che i crossover tra le sue serie sono cominciate circa 20 anni fa con Law & Order e Homicide. “Nei due anni in cui erano in onda erano gli episodi più quotati di ogni spettacolo” ha detto. “Ogni volta che si può fare questo su una base razionale, è sinergica.

Gli attori presenti per lo show erano Taylor Kinney e Jesse Spencer per i vigili del fuoco e Sophia Bush e Jesse Lee Soffer per la polizia. Spencer ha dichiarato che la miscelazione tra i poliziotti e i vigili del fuoco riflette una sinergia di vita reale in Chicago mentre Bush ha aggiunto “Quando i due spettacoli sono insieme, ci si sente come come in una confraternita“.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -