Home News e Articoli House of Cards 3: In Italia in contemporanea con gli Usa

House of Cards 3: In Italia in contemporanea con gli Usa

-

La terza stagione di House of Cards è alle porte, il 27 Febbraio scopriremo come sarà il primo anno della presidenza di Frank Underwood e della First Lady.

Sull’onda del meritatissimo Golden Globe a Kevin Spacey e dell’ascolto che la serie sta riscuotendo anche in Italia. Sky Atlantic seguirà in contemporanea la serie della Netflix. Difatti a poche ore dalla messa in onda in america, sarà possibile seguire l’episodio in lingua originale con i sottotitoli mentre per gli episodi doppiati bisognerà attendere il 4 Marzo.

Di seguito il trailer della terza stagione che è stato diffuso subito dopo il discorso di Kevin Spacey durante i Golden Globe.

https://www.youtube.com/watch?v=sU9QTLXYCCc

 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -