- Pubblicità -

The-Walking-Dead-spin-off

 
 

Nuovi dettagli sulla serie spin-off di The Walking Dead, Robert Kirkman ha rivelato, senza troppi dettagli, che la serie sarà molto diversa dalla serie regolare.

Devo dire che questo sarà uno show sulla famiglia“, ha detto Kirkman. “Ma sarà uno show su un diverso tipo di famiglia che non abbiamo esplorato in The Walking Dead finora. Quindi quello che stiamo cercando di fare con lo spinoff di The Walking Dead è mantenere la storia più familiare possibile per le persone che amano The Walking Dead, così da avere il genere di cose che ci si aspetta da una storia di The Walking Dead. Ma, allo stesso tempo, dobbiamo provare a raccontare queste storie in un modo completamente diverso con persone completamente diverse in un ambiente completamente diverso, che stanno facendo uno spettacolo fondamentalmente diverso. Credo che l’aspetto della scissione The Walking Dead sta per essere sorprendentemente diversa “.

Kirkman ha continuato parlando della location di Los Angeles, che fornirà un interessante contrasto con la posizione di Atlanta della serie primaria.

E’ Los Angeles. E ‘un angolo di mondo che non abbiamo mai esplorato nella serie a fumetti. Quindi, in teoria, una cosa del genere potrebbe accadere in Los Angeles anche se la serie a fumetti non lo mostrerà. Quindi si inserisce all’interno di quel mondo, ma con nuovi personaggi, nuovi eventi e tutti i tipi di pazzie.”

Co-creato da Kirkman e Dave Erickson. Erickson sarà anche lo showrunner per la nuova serie, mentre i produttori saranno Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert. Adam Davidson dirigerà l’episodio pilota.

- Pubblicità -