Dickinson 2 stagione
- Pubblicità -

Dickinson 2 è la seconda stagione della serie tv Dickinson creata da Alena Smith per il canale AppleTV+ con protagonista Hailee Steinfeld.

 
 

Dickinson 2: quando esce e dove vederla in streaming

La seconda stagione di Dickinson uscirà l’8 gennaio 2021, esclusivamente su Apple TV+

Dickinson 2: trama e cast

Creata, scritta e prodotta da Alena Smith e interpretata dalla candidata agli Oscar e ai Golden Globe Hailee Steinfeld, che è la produttrice esecutiva, la seconda stagione di “Dickinson” sarà presentata in anteprima mondiale su Apple TV + con i primi tre episodi l’8 gennaio 2021, seguiti da nuovi episodi settimanali, ogni venerdì. Nella seconda stagione, Emily Dickinson (Steinfeld) viene tirata fuori dalla sua vita letteraria privata e spinta agli occhi del pubblico, mentre lotta con la sensazione che la ricerca della fama possa essere un gioco pericoloso per lei.

La seconda stagione di “Dickinson” riunirà Steinfeld con i membri del cast di ritorno dell’ensemble Jane Krakowski, Anna Baryshnikov, Ella Hunt, Toby Huss e Adrian Blake Enscoe, così come il rapper, cantante e cantautore di fama mondiale Wiz Khalifa, che tornerà come personaggio di morte. La seconda stagione introdurrà anche nuove guest star, tra cui Nick Kroll nei panni di Edgar Allan Poe, Timothy Simons nei panni di Frederick Law Olmsted, Ayo Edebiri nei panni di Hattie e Will Pullen nei panni di Nessuno. Come annunciato in precedenza, le guest star ricorrenti per la seconda stagione includono Finn Jones nei panni di Sam Bowles e Pico Alexander nei panni di Ship.

Dickinson è prodotto da Alena Smith; Michael Sugar e Ashley Zalta per Sugar23 Productions; Alex Goldstone per Anonymous Content; Paul Lee e Josh Stern per wiip; e Hailee Steinfeld. Alena Smith è anche scrittrice e showrunner. La serie è prodotta da wiip, Anonymous Content e Sugar23. La serie ha ottenuto una nomination al Peabody Award e al GLAAD Media Award dopo la sua prima stagione.

Dickinson 2: trailer

Gli episodi della seconda stagione di Dickinson

Dickinson 2×01

Dickinison 2x01

  • In Dickinson 2×01 che si intitolerà “Before I Got My Eye Put Out” Il mondo poetico insulare di Emily è alle stelle quando Sue la presenta a Sam Bowles, un editore di giornali con un forte interesse per l’editoria femminile.

Dickinson 2×02

Dickinison 2x02

  • In Dickinson 2×02 che si intitolerà “Fame Is a Fickle Food” la partecipazione di Emily a un concorso di pasticceria di Amherst le dà un assaggio di fama e celebrità, ma lei mette in dubbio i vantaggi.

Dickinson 2×03

Dickinison 2x03

  • In Dickinson 2×03 che si intitolerà “The Only Ghost I Ever Saw” Indecisa se consentire a Sam di pubblicare il suo lavoro, Emily ospita una seduta spiritica in cerca di guida.

Dickinson 2×04

Dickinson 2x04

  • In Dickinson 2×04 che si intitolerà “The Daisy follows soft the Sun” Dopo un po ‘di tempo senza notizie da Sam, Emily inizia a soffrire per il blocco dello scrittore. Per riscoprire la sua ispirazione, si avventura nel paesaggio.

Dickinson 2×05

Dickinson 2x05

  • In Dickinson 2×05 che si intitolerà “Forbidden Fruit a flavor has” Quando scopre che Sam ha intenzione di pubblicare la sua poesia, Emily accetta di essere la sua ultima scoperta mentre frequenta uno dei saloni di Sue.

Dickinson 2×06

Dickinson 2x06

  • In Dickinson 2×06 che si intitola “Split the Lark” Dividi l’allodola Le cose non vanno come previsto quando Emily cerca di esprimere la sua gratitudine a Sam durante una notte all’opera.

Dickinson 2×07

Dickinson 2x07

  • In Dickinson 2×07 che si intitolerà “Forever – Is Composed Of Nows” Thinking che ha fatto saltare la sua occasione alla pubblicazione, Emily precipita nella depressione. Sua madre cerca di aiutarla con un viaggio alla cura dell’acqua.

Dickinson 2×08

Dickinson 2x08

  • In Dickinson 2×08 che si intitolerà “I’m Nobody! Who are you?” Quando la sua poesia viene finalmente pubblicata sul giornale di Sam, Emily è scioccata nello scoprire che è diventata invisibile al mondo.

Dickinson 2×09

Dickinson 2x09

  • In Dickinson 2×09 Per distrarsi dal dolore della vita, Austin organizza un tea party per i suoi vecchi amici del college, ma la giornata è interrotta da un importante evento politico.

Dickinson 2×10

Dickinson 2x10

Clip

- Pubblicità -