Disney Plus
- Pubblicità -

Il segmento Direct-to-Consumer & International della Walt Disney Company ha fissato il 15 settembre come data di lancio per Disney+ in otto mercati in Europa occidentale e settentrionale. Anche i prezzi sono stati confermati per mercato. Il servizio di streaming verrà lanciato in Portogallo, Norvegia, Danimarca, Svezia, Finlandia, Islanda, Belgio e Lussemburgo il 15 settembre e sarà venduto al seguente prezzo, 6,99€ /69,99€.

 
 

Disney+ offre ai fan di tutte le età un nuovo modo di sperimentare i contenuti senza precedenti dei marchi di intrattenimento iconici dell’azienda, tra cui Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, nonché una programmazione originale esclusiva che include lungometraggi, serie, documentari e contenuti in forma abbreviata creati esclusivamente per il servizio.

Al lancio, gli abbonati avranno accesso al film acclamato dalla critica “The Mandalorian“, del produttore esecutivo e scrittore Jon Favreau; “High School Musical: The Musical: The Series”, una versione moderna e creativa del franchise di successo completo di meta riferimenti, un nuovo stile documentaristico e una colonna sonora che presenta nove nuove canzoni originali e rende omaggio ai fan preferiti del classico film; “Il mondo secondo Jeff Goldblum“, che esplora il meraviglioso e spesso sorprendente mondo di oggetti ingannevolmente familiari; e “Togo”, il film live-action su due delle figure chiave nella storica Serum Run del 1925; Il pilota norvegese della slitta Leonhard Seppala e il suo cane da slitta Togo di 12 anni. Altri titoli originali disponibili al momento del lancio includono “Encore!”, Prodotto esecutivo di Kristen Bell; “Diary of A Future President” della creatrice e produttrice esecutiva Ilana Peña (“Crazy Ex-Girlfriend”) e produttrice esecutiva, Gina Rodriguez (“Jane the Virgin”); e “The Imagineering Story”, che racconta l’eclettico gruppo di straordinari creativi che danno vita ai Parchi Disney, tra molti altri spettacoli emozionanti.

Gli abbonati potranno godere dell’esperienza Disney+ su quasi tutti i principali dispositivi TV mobili e connessi al momento del lancio, tra cui console di gioco, lettori multimediali in streaming e smart TV. Gli utenti accederanno alla visualizzazione di alta qualità e senza pubblicità, fino a quattro stream simultanei, download illimitati su un massimo di dieci dispositivi, consigli personalizzati e la possibilità di impostare fino a sette diversi profili, inclusa la possibilità per i genitori di impostare profili per bambini che avere un’interfaccia intuitiva e adatta ai bambini per accedere a contenuti adatti all’età. Per ulteriori informazioni o per iscriversi al servizio Disney+, visitare Disneyplus.com

- Pubblicità -