Divorce: Sarah Jessica Parker ritorna in una serie HBO

-

Tate Americas Foundation Artists Dinner

Dopo un decennio dalla fine di Sex And The City, Sarah Jessica Parker si sta avvicinando ad un gradito ritorno alla HBO con una nuova commedia di mezz’ora. La rete via cavo sta ultimando l’offerta per un progetto single-telecamera, in cui la Parker sarà protagonista e produttrice.

Divorce, è il titolo del progetto, è in attesa di una conferma ufficiale per girare il pilot, questo è stato scritto da Sharon Horgan e racconta la storia di un lunghissimo divorzio ambientato a New York. Paul Simms, che ha aiutato un’altra attrice-creatrice femminile, Lena Dunham, sarà il produttore esecutivo e il co-showrunner.

Questo è il primo grande impegno in TV per la Parker, che è stata attivamente adulata dalle reti generaliste e via cavo e la sua unica recente apparizione è stata per Glee.

Fonte:Comingsoon.net

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -