Doctor Who 13 stagione (1)
- Pubblicità -

Il canale britannico BBC dopo il primo episodio ha diffuso le anticipazioni di Doctor Who 13×02, il secondo episodio dell’annunciata tredicesima stagione della serie revival.

 
 

In Doctor Who 13×02 che si intitolerà “War of the Sontarans” Durante la guerra di Crimea, il Dottore scopre che l’esercito britannico sta combattendo un brutale esercito alieno di Sontaran, mentre Yaz e Dan vengono gettati più a fondo in una battaglia per la sopravvivenza. Cos’è il Tempio di Atropo? Chi sono i Mouri?

Doctor Who 13×02

Doctor Who 13 è l’annunciata tredicesima stagione della serie cut della BBC scritta e prodotta da Chris Chibnall per BBC. Dopo essere stata annunciata nel novembre 2019. La serie sarà la terza a essere guidata da Chris Chibnall come capo sceneggiatore e produttore esecutivo.

Parlando della nuova serie, lo showrunner Chris Chibnall afferma: “In questi anni più strani, il team di produzione di Doctor Who ha fatto miracoli per riportare lo spettacolo in produzione. Siamo entusiasti di tornare a fare lo spettacolo. Data la complessità di realizzare Doctor Who e con i nuovi e rigorosi protocolli di lavoro Covid, ci vorrà un po ‘più di tempo per filmare ogni episodio, il che significa che ci aspettiamo di finire con otto episodi, invece dei soliti undici. Ma stai tranquillo, l’ambizione, l’umorismo, il divertimento e le paure che ti aspetti da Doctor Who saranno ancora saldamente al loro posto. Per tutti in tutto il mondo, questo è un periodo impegnativo, ma il Dottore non si sottrae mai a una sfida! “

Matt Strevens, produttore esecutivo BBC Studios, aggiunge: “Siamo così entusiasti di aver sbloccato il TARDIS, rispolverato il sonoro e poter ricominciare le riprese per la prossima serie di Doctor Who. Il fantastico team di produzione, la troupe e il cast hanno fatto miracoli per farci riprendere a girare in questi tempi difficili. Sarà divertente e ricco di azione come sempre, con molte sorprese “.

- Pubblicità -