Home Life in Pieces: Thomas Sadoski nel cast
Array

Life in Pieces: Thomas Sadoski nel cast

-

Conosciuto per essere stato il produttore Don Keefer in The Newsroom, Thomas Sadoski ha firmato per il pilot della nuova comedy CBS, Life in Pieces, unendosi al già annunciato Colin Hanks (Fargo) e Betsy Brandt (Breaking Bad).

Il progetto single-camera racconta la storia di una famiglia attraverso le prospettive distinte dei suoi diversi membri. Sadoski interpreterà Matt Short, il fratello di mezzo che sta vivendo un periodo particolare della sua vita. Recentemente, ha perso il lavoro che lo ha costretto a tornare a casa con i suoi genitori.

Oltre a lui anche Angelique Cabral (Enlisted) è stata annunciata nel ruolo di Colleen, la donna di cui Matt si è appena innamorato che è bloccata dalla recente rottura con il suo ex-fidanzato.

Justin Adler (Better Off Ted) scriverà il pilota mentre Aaron Kaplan (The Mysteries of Laura) che serve come produttore esecutivo.

Fonte: TvLine

 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -