- Pubblicità -

Doctor-Who-50PROIEZIONI MENTALI IN COLLABORAZIONE CON IL MUSEO VIGAMUS presenta Sabato 23 Novembre, dalle ore 16.00, i fan della serie inglese si raduneranno per celebrare il 50esimo anniversario di Doctor Who Il Museo Vigamus apre le porte al gruppo di Whovians romani “Bananas are Good” e a tutti quelli che vorranno unirsi a loro per celebrare il giorno più atteso, quello che vedrà la messa in onda dell’episodio celebrativo del 50esimo anniversario.

 
 

Sabato 23 novembre, dalle ore 16.00, il museo romano dedicato ai videogiochi vestirà abiti inusuali ospitando tutti gli Whovians (i fan, appunto, della serie inglese della BBC) per una giornata dedicata al Dottore, con giochi, dibattiti, festeggiamenti e ovviamente la proiezione in diretta da Rai 4 dell’attesissimo special. Ma Roma non è l’unica città che vedrà i fan riunirsi. In tutta Italia gruppi di Whovians si sono organizzati per non rimanere soli davanti alla TV e condividere assieme l’esperienza dello special.

A Napoli il gruppo conosciuto come i “Bad Wolf” si riunirà dalle ore 17:00 presso Palazzo Venezia sede dell’associazione culturale Pa Ve per una giornata ricchissima di eventi, con una mostra dedicata al Dottore che esporrà opere appositamente realizzate da artisti quali Luca Maresa, Federica Menfredi ed altri. Basta però cercare sui principali social network per trovare notizia di raduni, grandi o piccoli, in case private, locali pubblici, associazioni insomma in qualsiasi luogo nel tempo e nello spazio dove ci si possa riunire davanti ad un televisore.

- Pubblicità -