- Pubblicità -

HULU ha diffuso il trailer ufficiale di Dollface, l’annunciata nuova serie tv con protagoniste Kat Dennings e Shay Mitchell.

 
 

La nuova serie di commedie originali Dollface segue Jules (Kat Dennings), una giovane donna che – dopo essere stata scaricata dal suo fidanzato di lunga data – deve affrontare la propria immaginazione per rientrare letteralmente e metaforicamente nel mondo delle donne e riaccendere le amicizie femminili che si è lasciata alle spalle. La serie di 10 episodi farà il suo debutto tutti gli episodi venerdì 15 novembre.

Dollface

Dollface è stata creata da Jordan Weiss per ABC Signature Studios, parte di Disney Television Studios.

Dollface vede protagonisti Kat Dennings, Brenda Song, Shay Mitchell e Esther Povitsky. Nei ruoli ricorrenti troviamo invece Shelley Hennig nel ruolo di Ramona Camilla Belle, Malin Åkerman, Goran Visnjic nel ruolo del Dr. Colin Brooks e Connor Hines. Tra le guest star della stagione ci sono invece Ben Lawson e Macaulay Culkin.

Dollface creata da Jordan Weiss, che è produttore esecutivo insieme allo showrunner Ira Ungerleider; Margot Robbie, Brett Hedblom e Tom Ackerley per LuckyChap EntertainmentBryan Unkeless e Scott Morgan per Screen Arcade; Kat Dennings; Nicole King e Stephanie Laing (VicePrincipals). Matt Spicer (Ingrid Goes West) produrrà e dirigerà il primo episodio. La serie è prodotto da ABC Signature Studios, parte di Disney Television Studios.

- Pubblicità -