Downton Abbey 4: Record di ascolti per la CBS

-

downton abbey_series 4

PBS e WGBH hanno annunciato oggi che la premiere della quarta stagione di Downton Abbey ha avuto un ascolto medio di 10,2 milioni di telespettatori. La quarta stagione premiata agli Emmy ed ai SAG nonché nominata ai prossimi Golden Globe ha battuto i precedenti record della premiere della terza stagione. Inoltre la serie che in America ha la messa in onda sulla CBS le ha dato modo di essere consacrata come “la rete più vista della Domenica” .

Il nostro pubblico ha atteso con ansia questa nuova stagione per vedere le prospettive di questi personaggi così amati“, ha detto il presidente e CEO Paula KergerSono così contenta che milioni di spettatori sono tornati a Downton Abbey per quello che è diventata una tradizione post-vacanza  “

Sono lieta di vedere che gli intrighi della famiglia Crawley continuano a interessare i nostri telespettatori “, ha detto il produttore esecutivo Rebecca Eaton Julian Fellowes ha scritto ogni parola di tutte e quattro le stagioni di Downton Abbey e io gli lancio un enorme bouquet a nome dei suoi fan americani

- Pubblicità -

Fonte: Comingsoon.net

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -