House of Cards: nuovo trailer e poster

house of cards

Netflix si sta preparando per il debutto della seconda stagione di House of Cards e rilascia online un nuovo trailer ed un nuovo poster. La serie ideata dal candidato all’Oscar Beau Willimon riesce a sviscerare con sottile cattiveria e cinismo i giochi di potere che nascono nelle sedi di governo contrassegnate perlopiù da avidità, sesso e corruzione nella moderna Washington.

- Pubblicità -

Nella seconda stagione Francis (Kevin Spacey) e Claire (Robin Wright) Underwood continuano la loro ascesa al potere e alla vicepresidenza. Nel mentre Zoe Barnes (Kate Mara) un’ambiziosissima giornalista, nonché amante di Francis, si sta avvicinando sempre più alla verità riguardo i crimini del deputato. Ignaro di tutto questo, Francis continua i suoi rapporti con il miliardario Raymond Tusk (Gerald McRaney) confidente del Presidente (Michel Gill), che esige che Francis ricambi in favori politici la candidatura alla vicepresidenza.
Claire, dall’altra parte, deve affrontare le luci della ribalta che mette in crisi la sua esistenza. La Signora Underwood deve superare numerosi pericoli – passati e presenti – per evitare di perdere tutto.

[iframe id=”cs006_856597″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/856597/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”625″ height=”377″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Sulla base delle miniserie della BBC con lo stesso nome , la seconda stagione di House of Cards vede come produttori esecutivi David Fincher , Beau Willimon , Joshua Donen , Eric Roth , Kevin Spacey , Dana Brunetti , Andrew Davies , Michael Dobbs e David Manson .

I tredici episodi andranno in onda da Venerdì 14 Febbraio.

house of cards 2 poster

Fonte: Comingsoon.net

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -