Downton Abbey 5: nuove immagini, incontriamo i piccoli George e Sybil

-

 Ecco sette nuove immagini di Downton Abbey 5, in cui possiamo vedere i volti noti dell’amata serie tv e in più possiamo incontrare i piccoli George e Sybil, eredi di Downton e accomunati dal tragico destino di aver perso un genitore alla nascita (per il piccolo George si tratta del padre Matthew interpretato da Dan Stevens e per la piccola Sybil invece è la terzogenita del Conte, Sybil interpretata da Jessica Brown-Findlay).

- Pubblicità -
 

Ecco le immagini:

[nggallery id=129]

Downton Abbey 5 debutterà in UK nel settembre 2014 e si concentrerà nuovamente sulla storia della famiglia aristocratica dei Crawley e dei loro servitori, e sulle conseguenze che gli anni ’20 hanno portato. La serie è stata ideata da Julien Fellowes per il network britannico ITV.Downton Abbey 5 1

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -